Luisa Menziani sarà la prossima ospite della rassegna “Gli incontri sotto il glicine”. Mercoledì 15 luglio alle 21 presso lo spazio Glicine di via della Conciliazione a Castelnuovo Rangone la scrittrice presenterà il suo libro “Come tutto è cominciato” (Artestampa edizioni), dialogando con la Vicesindaca e Assessora alle Pari Opportunità Daniela Sirotti Mattioli.

L’estate del primo amore, quello che non si scorda mai, la memoria di un tempo lontano, incantato e ormai svanito, il passato che ritorna in modo inaspettato a lambire il presente: sono questi alcuni temi del nuovo romanzo di Luisa Menziani, che verranno sviluppati nel corso della serata insieme alla Vicesindaca Sirotti Mattioli.

“Come tutto è cominciato” è la terza opera firmata da Menziani, dopo i romanzi “Ci vorrebbe una mappa. La vita è un viaggio. Anzi due” e “FanteCavalloeRe”, entrambi editi da Artestampa.

L’evento è ad accesso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, in caso di pioggia l’incontro si sposterà presso la Sala delle Mura, in via della Conciliazione 1/a.

Il ciclo “Gli incontri sotto il glicine” è organizzato dal Comune di Castelnuovo Rangone, in collaborazione con il Circolo Caos.