Lunedì 27 luglio alle ore 21.00 – presso il Parco Paride Allegri nella zona antistante la Biblioteca – l’Amministrazione Comunale di Vezzano sul Crostolo invita la cittadinanza ad un nuovo incontro per proseguire nel confronto aperto sui progetti di “riqualificazione delle piazze” presentati pubblicamente il 12 giugno.

Obiettivo della serata non sarà la ripresentazione dei progetti, che è possibile visionare accedendo al sito web del Comune di Vezzano sul Crostolo o alla pagina youtube della stessa. Desiderio dell’Amministrazione Comunale è di mettersi in ascolto, aprirsi alla partecipazione attiva dei cittadini, spiegare e dare risposte alle domande che la proposta presentata avrà suscitato.

L’invito è quindi a tutti coloro che hanno osservazioni, richieste di chiarimento o proposte affinché facciano pervenire le stesse agli Amministratori prima dell’incontro utilizzando la mail cultura@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it, messanger di Facebook alla pagina del Comune oppure il box dedicato posto nell’atrio del Municipio di Piazza della Libertà, affinché la sera dell’incontro pubblico del 27 luglio vi sia già materiale e un punto di partenza da cui far partire la comune riflessione.

Soltanto parlando insieme delle proposte di riqualificazione del capoluogo, confrontandosi apertamente di persona, è possibile ottenere chiarimenti esaustivi e dare un contributo fattivo al futuro della propria città.

Per il rispetto della normativa Covid sarà possibile partecipare alla serata solo su prenotazione al numero 349.8579687 (preferibilmente whatsapp).