Martedì 28 luglio a San Felice sul Panaro, piazza Rocca, ore 21, sarà presentato il romanzo d’esordio di Davide Lugli “Una mente superiore” (Clown Bianco Edizioni). L’autore sarà presente all’iniziativa. Ingresso libero ma consigliata la prenotazione, presso i negozi di San Felice (Il Fotografo, Drogheria Giberti, Forno Ferrari, Agenzia Sole Luna, I Capricci di Casa, Lina Gavioli Boutique, Tra le Note) o via e-mail a: cult@comunesanfelice.net. Per informazioni 0535/86320. Obbligo di mascherina. Si raccomanda di arrivare almeno dieci minuti prima dell’inizio della presentazione.

Il libro di Lugli è un thriller mozzafiato ambientato tra Modena e provincia, con un assassino scaltro e imprendibile che si diverte a sfidare la polizia. Per il tormentato commissario Mauro Grilli e la sua squadra inizia così una corsa contro il tempo per stanare il killer e impedirgli di uccidere ancora. Ci sono insomma tutti gli elementi del giallo “con i fiocchi” nel romanzo “Una mente superiore” che tiene letteralmente avvinti alle pagine, fino al sorprendente finale.

Davide Lugli è nato a Carpi nel 1988. Per trent’anni ha vissuto a San Felice sul Panaro, luogo a cui è ancora profondamente legato. Negli ultimi due anni si è trasferito altrove, ma torna frequentemente nel suo paese d’origine, per far visita ai genitori e agli amici. Appassionato di gialli e thriller, nel 2019 ha partecipato al concorso letterario Caffè Maok vincendo due premi: miglior giovane autore e terzo miglior racconto. Nello stesso anno si è classificato terzo al concorso per inediti di GialloLuna NeroNotte con il romanzo “Con L’acqua alla gola”. A marzo 2020 è uscito il suo romanzo d’esordio “Una mente superiore”.