Il Salotto Verde della rassegna estiva Estate nell’Aria del Comune di San Lazzaro di Savena, continua con due appuntamenti previsti per il 29 e 30 luglio. Mercoledì 29 luglio, alle ore 20.30, sul palco del parco 2 Agosto ci sarà il sociologo della comunicazione e consulente di comunicazione politica e pubblica Massimiliano Panarari, che sarà intervistato dalla sindaca di San Lazzaro e presenterà il suo libro “La credibilità politica: radici, forme, prospettive di un concetto inattuale”.

Il giorno successivo, giovedì 30 luglio alla stessa ora, ospite d’eccezione sarà il docente e scrittore Daniel Lumera che oltre ad essere intervistato dalla sindaca, ci parlerà del suo ultimo libro “Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità”, scritto assieme a Immaculata De Vivo.

Entrambe le serate saranno accompagnata dall’intrattenimento musicale curato da Suonare Sergio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con accesso da piazza Bracci a partire dalle ore 20.00.