Terza domenica del mese e, come ormai da tradizione, per gli amanti dello shopping all’aria aperta il Mercato straordinario della terza domenica del mese. L’appuntamento è per il 16 agosto, dalle 7 alle 14.30, presso l’anello del parco Novi Sad, all’ombra del Foro Boario a pochi passi dal centro storico.

Ampia e varia l’offerta: abbigliamento, proposte artigianali e di tendenza per rinnovare gli ambienti, accessori e casalinghi per facilitare le operazioni domestiche. Valore aggiunto il giusto prezzo, la cortesia, la professionalità degli operatori, tradotta in consigli utili.

Naturalmente tutto è organizzato per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e degli stessi operatori. Gli sono contingentati per evitare qualsiasi forma di assembramento, la corsia centrale, ai bordi della quale sono posizionati i banchi, sarà ampliata, mentre il numero dei clienti che potranno contemporaneamente accedere ad una bancarella sarà legato alla dimensione di quest’ultima e comunque sarà sempre garantita la distanza di sicurezza. I clienti dovranno indossare mascherine e guanti usa e getta, forniti direttamente dagli ambulanti, durante le attività di acquisto.

(immagine d’archivio)