L’assessore ad ambiente, cultura e innovazione, Vanni Sgaravatti, ha rassegnato questa mattina le sue dimissioni dalla Giunta comunale di Casalgrande, una scelta condivisa con il sindaco dopo un lungo confronto avvenuto nella mattinata di ieri.

“Auguro a te e a tutti i componenti della parte politica amministrativa del Comune – ha scritto Sgaravatti nella sua lettera al sindaco – di proseguire nell’azione di continuo miglioramento della qualità dei servizi dei cittadini di Casalgrande e ti ringrazio per il percorso che, con impegno, abbiamo fatto insieme”.

Il Sindaco e la Giunta ringraziano Vanni Sgaravatti per il lavoro svolto insieme, confermando l’impegno a raggiungere i traguardi prefissati dal suo assessorato nell’ambito della sostenibilità ambientale, della promozione della cultura e dell’innovazione amministrativa.

“Raggiungere gli obiettivi è per noi tutti un impegno primario, un impegno sottoscritto in campagna elettorale con tutti cittadini di questo comune e punto cardine della nostra azione ammnistrativa”.