Home Bologna Previste altre chiusure notturne in A1 e in A14

Previste altre chiusure notturne in A1 e in A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 27 alle 6:00 di sabato 28 novembre, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in entrata verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Parma o di Reggio Emilia.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 27 alle 6:00 di sabato 28 novembre, sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi nord, entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1 o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Cantagallo est”, situata nel tratto compreso tra Sasso Marconi nord e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, verso Bologna/Milano.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 27 alle 6:00 di sabato 28 novembre, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Forlì.