Home Sociale Castelnuovo, dal Lions Club 200 pacchi natalizi per le famiglie in difficoltà

Castelnuovo, dal Lions Club 200 pacchi natalizi per le famiglie in difficoltà

Duecento pacchi natalizi per le famiglie in difficoltà. È questo il regalo di Natale del Lions Club di Castelnuovo Rangone. Un’iniziativa concreta per esprimere vicinanza alle comunità di Castelnuovo e Montale, che anche durante le festività dovranno convivere col virus e saranno chiamati a rispettare le misure necessarie per contenerne la diffusione.

Non essendoci le condizioni per organizzare il Pranzo dell’Amicizia, a causa del persistere dell’emergenza sanitaria, i Lions hanno scelto di donare ai castelnovesi 200 pacchi natalizi contenenti panettone, cioccolatini e spumante, cento destinati all’associazione L’Abito di Salomone e gli altri cento alla parrocchia di Montale, che a loro volta li distribuiranno alle famiglie del territorio che hanno più bisogno.

La consegna si è svolta ufficialmente lo scorso 2 dicembre nella Sala del Consiglio di Castelnuovo, alla presenza del Sindaco Massimo Paradisi: una delegazione del Lions Club di Castelnuovo Rangone, guidata dal Presidente Raffaele Bruni, ha affidato le strenne natalizie alla Presidente de L’Abito di Salomone Cristina Barbolini e al Parroco di Montale don Andrea Gianelli.