Dopo l’esordio casalingo vittorioso nella seconda giornata di serie B, domenica prossima la squadra maschile di B2 dello Sporting Club Sassuolo giocherà nuovamente fra le mura amiche dell’impianto indoor di Via Vandelli per la terza giornata di campionato. Avversario di turno il fanalino di coda AT Villafranca di Verona. Per i sassolesi il capitano Alessio Bazzani, Maestro dello Sporting Club Sassuolo, intende riproporre la stessa formazione di domenica scorsa che ha inanellato tre punti importantissimi per la classifica.

Gli incontri avranno inizio alle 10. Nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid non è ammessa la presenza di pubblico, sarà tuttavia possibile seguire l’andamento degli incontri tramite il live score predisposto dalla Federtennis sul proprio sito istituzionale.

Per quanto riguarda il tennis femminile dello Sporting Club Sassuolo, entrambe le formazioni saranno impegnate in trasferta con la rosa di giocatrici al completo. La squadra di B1, con a capo il Maestro Simone Cerfogli, giocherà a Torino contro lo Stampa Sporting mentre la squadra di B2, capitanata dalla Maestra Federica Severi, incontrerà il CT Rovereto (TN). Tutte e due le compagini, nonostante la posizione in classifica, hanno intenzione di riscattarsi, cercando di racimolare punti preziosissimi per staccarsi dal fondo della classifica.