Home Modena Aggiornamento in merito al programma di chiusure sulla A1

Aggiornamento in merito al programma di chiusure sulla A1





Aggiornamento in merito al programma di chiusure sulla A1Sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Modena nord e dell’area di servizio “Secchia est”, per consentire programmati lavori di pavimentazione.

La stazione di Modena nord sarà chiusa, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano, nelle due notti consecutive di mercoledì 9 e giovedì 10 giugno, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud sulla stessa A1 o di Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena, di competenza Autostrada del Brennero.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Secchia est”, situata nel tratto compreso tra Modena nord e l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato anche il programma di chiusura dell’allacciamento con la A15 Parma-La Spezia, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso La Spezia.
Il suddetto tratto sarà chiuso dalle 20:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 giugno, per consentire lavori di realizzazione del raccordo autostradale della Cisa A15 e della A22 Autostrada del Brennero.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Parma al km 110+500, immettersi sulla SS9 Via Emilia ed entrare, sulla A15 Parma-La Spezia, alla stazione di Parma ovest, di competenza S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana, per proseguire in direzione di La Spezia.