Sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne della stazione di Modena nord e dell’area di servizio “Secchia est”, per consentire programmati lavori di pavimentazione.

La stazione di Modena nord sarà chiusa, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano, nelle due notti consecutive di mercoledì 9 e giovedì 10 giugno, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud sulla stessa A1 o di Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena, di competenza Autostrada del Brennero.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Secchia est”, situata nel tratto compreso tra Modena nord e l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, è stato aggiornato anche il programma di chiusura dell’allacciamento con la A15 Parma-La Spezia, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso La Spezia.
Il suddetto tratto sarà chiuso dalle 20:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 giugno, per consentire lavori di realizzazione del raccordo autostradale della Cisa A15 e della A22 Autostrada del Brennero.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Parma al km 110+500, immettersi sulla SS9 Via Emilia ed entrare, sulla A15 Parma-La Spezia, alla stazione di Parma ovest, di competenza S.A.L.T. Società Autostrada Ligure Toscana, per proseguire in direzione di La Spezia.