Dominic Miller (credit: www.christophbombart-photography.com)

Il grande jazz internazionale e i suoi protagonisti animano il Festival MUNDUS 2021 nella storica ed elegante Villa Adele in località Salvaterra a Casalgrande, grazie alla sinergia tra ATER Fondazione e Casalgrande Jazz Festival.

Il 16 luglio alle ore 21:30, un’artista di grandissimo richiamo chiude la programmazione del Festival MUNDUS a Casalgrande, si tratta di Dominic Miller, uno dei chitarristi e compositori più conosciuti a livello internazionale, noto anche come il braccio destro di Sting, oltre a vantare altre collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Paul Simon, The Chieftains, Plácido Domingo, Phil Collins, Eddi Reader, Katie Melua, Bryan Adams, Paul Young, Nigel Kennedy, Peter Gabriel e Tina Turner, tra gli altri.

A Casalgrande presenterà il suo ultimo album “Absinthe”un’affascinante miscela di jazz, pop, folk acustico, classica contemporanea, latini e tango, accompagnato da Jacob Karlzon (tastiere, piano), Nicolas Fiszman (basso) e Rhani Krija (percussioni).

 

Info per acquisto e prenotazione biglietti

Ingresso € 10,00

Vendita biglietti online su www.vivaticket.com e presso le biglietterie in loco la sera dello spettacolo.

I voucher rilasciati da ATER Fondazione possono essere utilizzati per l’acquisto degli spettacoli in programma, attraverso i canali Vivaticket e nelle biglietterie abilitate.

 

Per informazioni: ATER FONDAZIONE, T. 059 340221, mundus@ater.emr.it, www.ater.emr.it, pagina Facebook: festivalmundus

Sede concerti: località Salvaterra, Villa Adele, via 1 Maggio 103, Casalgrande (RE)