Apre a Bologna in via Zanardi 7 il primo negozio della catena PC Stop, nuovo passo avanti nel mondo dei negozi di informatica.

Diversamente dai normali negozi di informatica, PC Stop è in grado di offrire, grazie al know-how trentennale della casa madre Istrice Srl, un’ampia gamma di servizi oltre alla vendita e alla riparazione. Presso PC Stop è possibile acquistare siti web, gestionali, domini, mail e hosting, servizi di web marketing e pubblicità online.

PC Stop è un punto di svolta per quanti vogliono avere un’assistenza informatica di alto livello, fornita da personale preparato sempre pronto a dare tutte le spiegazioni necessarie per garantire la massima trasparenza. La cura per il cliente, il dialogo e l’attenzione ai dettagli sono solo alcuni degli elementi che fanno di questa nuova catena un luogo unico e inimitabile.

La formula  basata su trent’anni di esperienza e finora riservata a grandi aziende, università e professionisti, è ora disponibile al grande pubblico nei punti vendita PC Stop, che sono pronti a soddisfare tutte le esigenze, dalle più semplici a quelle più particolari, sempre con grande sensibilità e attenzione per il risultato finale.

Orgoglioso di difendere l’ambiente, PC Stop sostiene una continua lotta allo spreco riparando ciò che ancora può essere utilizzato, ritirando l’usato per dare nuova vita ai computer e ai loro componenti, riducendo gli sprechi e garantendo risparmi importanti ai clienti. La gamma di computer rigenerati, unisce risparmio e rispetto della natura in una continua campagna per la riduzione dei rifiuti.

Affidarsi a un marchio solido come PC Stop per la riparazione del computer è il modo migliore di garantirsi un servizio onesto, affidabile e pensato per i clienti: con la formula soddisfatti o rimborsati, con la garanzia di un mese su tutti gli interventi di riparazione, con la procedura di trasparenza unica nel suo genere che mette il cliente al corrente di tutte le informazioni e al centro di tutte le decisioni importanti in modo da evitare sorprese nello svolgimento degli interventi. Con il metodo PC Stop non ci sono spese impreviste o altri spiacevoli inconvenienti ma solo la totale soddisfazione dei clienti.

Al PC Stop i consigli sono e rimarranno sempre gratuiti, e il caffè “ce lo mettiamo noi!”

Passa a PC Stop, risolverà per te qualsiasi problema legato all’informatica e al marketing. Per i clienti  PC Stop rappresenta il vantaggio di avere un unico punto di riferimento per gli acquisti di computer e accessori, assistenza e riparazioni in un contesto accogliente e professionale.

Chiama il numero verde o vai sul sito per trovare le offerte di questo periodo !!!

PC STOP – via Zanardi, 7 – Bologna

http://www.superbonuspc.it/ – 800 689 544 numero verde