Home Ambiente ‘Puliamo il mondo’, domenica 26 settembre nella Riserva Naturale delle Salse di...

‘Puliamo il mondo’, domenica 26 settembre nella Riserva Naturale delle Salse di Nirano





Nell’ambito delle iniziative programmate dall’Ente Parchi Emilia Centrale e dall’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, gestite da Ecosapiens e La Lumaca, domenica 26 settembre nella Riserva Naturale delle Salse di Nirano si svolgerà una nuova edizione di ‘Puliamo il mondo’, in occasione della Giornata nazionale dell’impegno ecologico.

Sono previsti interventi di pulizia dei sentieri e a seguire “Le Avventure di Re Ciclaggio!”, un entusiasmante spettacolo di magia per spiegare ai piccoli spettatori la trasformazione dei rifiuti domestici e il loro viaggio attraverso il regno del riuso e del riciclo. Al termine merenda per i più piccoli.

L’attività è a numero chiuso. La prenotazione è obbligatoria su form online disponibile nella pagina fb della Riserva delle salse di Nirano e sul sito Fiorano Turismo.

È obbligatorio l’uso della mascherina al chiuso e, quando non è possibile mantenere il distanziamento, anche all’aperto.

È obbligatorio esibire il green pass per accedere a Ca’ Rossa e Ca’ Tassi.
Per ulteriori informazioni: tel. 0522 343238, cell. 342 8677118

Articolo precedente“Caffè con l’Autore”, sabato 25 settembre in Drogheria Roteglia a Sassuolo
Articolo successivoBomporto, lavori su SP2 ai ponti Naviglio e Minutara: da martedì 21 senso unico alternato per manutenzione