In occasione della festa degli Angeli Custodi, mercoledì 29 settembre, alle ore 20.30, presso il teatro Astoria di Fiorano Modenese, si volgerà una serata di musica e parole tra terra e cielo.

Il titolo dell’evento si ispira al libro con cd ‘La musica e le parole degli Angeli’ di Paola Giovetti, Morgana Montermini ed Enrico Monti, pubblicato da Verdechiaro Edizioni.

Durante la serata gli autori dialogheranno in musica e parole, sul tema degli Angeli, con l’attore Enzo De Caro e il parroco di Nonantola don Alberto Zironi. Musiche di Morgana Montermini, al violoncello Marco Remondini e all’handpan Giovanni Pietri.

Il libro è ispirato al testo ‘Dialoghi con l’Angelo’ di Gitta Mallasz, con commento di Enzo De Caro e postfazione del vescovo di Modena e Nonantola, mons. Erio Castellucci.

L’evento organizzato dal Comitato ‘Fiorano in Festa’ in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese è a ingresso libero, fino ad esaurimento posti. E’ obbligatorio il green pass; saranno osservate tutte le misure anticovid.