Domenica 10 ottobre si svolgerà una nuova Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità. Anche i cittadini di Casalgrande possono unirsi a questa grande manifestazione e, a seconda dei propri desideri e del proprio allenamento, affrontare l’intero percorso (24 km) o un solo tratto partendo da Ponte San Giovanni, Collestrada, Ospedalicchio, Bastia, Santa Maria degli Angeli (5 km) o Piazza San Francesco ad Assisi (1 km). Oppure è possibile attendere direttamente all’arrivo.

Il programma prevede il ritrovo in via Santa Rizza n.2 di Casalgrande alle ore 5 di mattina, l’arrivo in pullman a Ponte S. Giovanni di Perugia alle 9, quindi a Santa Maria degli Angeli alle 10. Dopo il pranzo al sacco è previsto un intrattenimento presso la Rocca Maggiore di Assisi alle 15. Il ritrovo per il ritorno è alle 17.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 25 euro (20 per i minorenni) da versare entro il 03 ottobre presso Circolo “I Care” di Casalgrande. Per informazioni telefonare al 347 1886852 o allo 320 4376756 oppure scrivere a m.cassinadri@comune.casalgrande.re.it.