Una corretta hair routine non lascia nulla all’improvvisazione.  Per avere capelli sempre belli e sani è bene non limitarsi alla sola detersione.

L’uso di uno shampoo di qualità può fare la differenza. Per godere di una chioma morbida e lucente è però necessario sfruttare le potenzialità dei prodotti pre-shampoo, efficaci quali trattamenti d’urto, del balsamo, della maschera per capelli, e di tutta una serie di soluzioni quali impacchi, sieri e scrub.

Le maschere per capelli ad esempio sono un elemento essenziale nel rituale da dedicare alla cura della capigliatura, conoscerne le potenzialità, scorrendo la pagina web all’indirizzo loreal-paris.it/maschera-per-capelli, si rivela estremamente utile. Le maschere per capelli uomo e donna sono la soluzione perfetta per rivitalizzare le chiome danneggiate, e hanno il potere di riparare le lunghezze.

Le soluzioni consigliate da l’Oréal per una chioma in perfetta salute

I capelli sono un ornamento di grande fascino, regalano sicurezza e sensualità, soprattutto se a prevalere è l’aspetto curato. Un bel taglio, un colore alla moda, sono un ottimo punto di partenza per lo styling perfetto, che è bene integrare con una hair care a misura.

Una chioma sfibrata, la presenza eccessiva di forfora, una capigliatura disordinata e unta può veder precipitare il livello di autostima, e nessuno di noi dovrebbe permetterlo.

Nei suoi cento anni di vita l’Oréal ha dedicato molte attenzioni ai capelli, mettendo a punto prodotti di bellezza destinati alla cura delle chiome di uomini e donne. Grazie a formule specifiche, volte a risolvere tutti i possibili problemi della capigliatura, l’azienda francese ha dato vita a linee di shampoo, balsami e maschere dalle grandi potenzialità.

Fra le più conosciute svetta sicuramente la linea di shampoo Elvive, in grado di offrire la risposta a ogni problema con proposte come Dream Long shampoo ricostruttore, Total repair 5 shampoo riparatore, Elvive Argilla Straordinaria soluzione purificante e Arginina resist.

Per chi deve confrontarsi ogni giorno con una chioma fragile non resta che provare la linea Pure Force, che mette a disposizione un trattamento intenso, capace di dare forza ai capelli.

Una chioma crespa e ribelle beneficia dell’olio di semi di girasole, ingrediente base di Super Liss shampoo, in grado di assicurare un risultato setoso e liscio.

Maschere, balsami e sieri per un gesto d’amore a tutto tondo verso i nostri capelli

Nella cura della capigliatura le maschere ricoprono un ruolo essenziale garantendo un effetto riparatore sulle lunghezze e sui capelli danneggiati. In tema di maschere l’Oréal ci offre soluzioni di grande efficacia come Elvive Olio Straordinario, Dream Long maschera salva lunghezze e Color Vive protezione colore.

I benefici del balsamo sono una certezza, un aiuto eccellente per districare, ravvivare o sublimare i capelli, risultati che l’Oréal ci regala con Ever Color, studiato per capelli secchi e colorati e Ultra Rich capace di rendere i capelli più elastici, nutriti e docili al pettine.

Creme, sieri, spray modellanti, per un uso quotidiano, completano il rituale di bellezza dedicato ai capelli.

La tecnologia molecolare alla base dell’offerta L’Oréal Professionnel

E’ la tecnologia di precisione molecolare a caratterizzare i prodotti della linea L’Oréal Professionnel, che offre soluzioni adeguate a ogni tipologia di capello, riuscendo a mantenere un interessante rapporto qualità/prezzo.

Per un look impeccabile la linea Stylista fa la differenza

In tema di styling il brand l’Oréal di riferimento è Stylista, la gamma di prodotti dedicata alle chiome glamour e ai look più originali.