Secondo impegno casalingo per lo Sporting Club Sassuolo, avversario di turno di domenica prossima, il New Tennis Torre del Greco.

Gli atleti del sodalizio sassolese tenteranno in tutti i modi di fermare i campani che, con un pareggio e una vittoria si trovano al primo posto del girone 2 con 4 punti, a sole due lunghezze di vantaggio dai sassolesi.

Il fattore campo sarà fondamentale. Giocare in casa sul temutissimo bolltex, lo Sporting è l’unico club del girone a giocare su superficie sintetica, è di fatto un’arma in più che i sassolesi cercheranno di sfruttare al meglio. Aggiungiamo il caldissimo pubblico di casa che segue regolarmente la squadra sassolese, e le condizioni per fare bene ci potrebbero essere tutte.

Per quanto riguarda le formazioni, nulla di certo è trapelato. Per i campani, probabile la presenza di uno dei due spagnoli, Roberto Bautista Agut (nr. 20 ATP) e Pedro Martinez Portero (nr. 60 ATP) oltre a Moroni, Pellegrino e Brancaccio tutti entro i 400 al mondo.

Per la formazione sassolese, agli ordini del capitano Simone Gentili, confermati Stefano Napolitano, Enrico Dalla Valle, Michele Vianello, Federico Bondioli, Giulio Mazzoli e Mattia Ricci.

Ricordiamo che gli incontri della serie A1 maschile si disputeranno nella struttura indoor dello Sporting Club Sassuolo in Via Vandelli a San Michele dei Mucchietti con inizio alle ore 10. L’ingresso, in base alle ultime disposizioni governative, sarà contingentato e per poter accedere alla struttura sarà necessario esibire il green pass valido.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire in diretta l’andamento degli incontri mediante la pagina dedicata sul sito www.sportingclubsassuolo.it o in alternativa su www.federtennis.it alla sezione Live Score.