Un grande Silvio Orlando sullo schermo del cinema Boiardo di Scandiano da domani, venerdì 19 a lunedì 22 novembre nel film “Il bambino nascosto” di Roberto Andò.

Ecco in breve la trama: Gabriele Santoro è un maestro di musica, insegna pianoforte e ha scelto di abitare nei Quartieri spagnoli, pur provenendo da una famiglia della Napoli bene. Vive in solitudine un’esistenza abitudinaria e sempre uguale finché un bambino non si intrufola nella sua bella casa: è il figlio del vicino del piano di sopra e la camorra lo sta cercando, per motivi a Gabriele sconosciuti. Quell’uomo schivo che a se stesso si ritrova davanti una “creatura” che gli intima: “Tu mi devi aiutare”. E Santoro sa, come recita una delle poesie che ripete a memoria per non perdere la lucidità, che “quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure ed esperienze”.

Il costo del biglietto è di € 7, ridotto € 5

Gli orari delle proiezioni:

  • venerdì 19 novembre ore 21
  • sabato 20 e domenica 21 novembre doppia proiezione ore 18,30 e 21
  • lunedì 22 novembre ore 21

Si ricorda che ogni lunedì per la rassegna Vola al cinema! Il biglietto è per tutti ridotto e costa solo e 5.

Per accedere alla sala è necessario il Green Pass. E’ consigliata la prenotazione su www.cinemateatroboiardo.com e www.vivaticket.com oppure telefonando al cinema Boiardo tel: 0522/854355 o scrivendo una mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com