Home Appennino Bolognese Dalla prossima settimana ampliate le giornate di apertura in cinque uffici postali...

Dalla prossima settimana ampliate le giornate di apertura in cinque uffici postali nel Bolognese, tre nell’Appennino e due nella Bassa





Poste Italiane comunica che in provincia di Bologna a partire da lunedì 29 novembre, gli uffici postali di Baragazza e Lagaro (comune di Castiglione de’ Pepoli) e Lizzano in Belvedere nella zona appenninica e quelli di Ca’ de Fabbri (Minerbio) e San Gabriele (Baricella) nella bassa saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, i cinque uffici torneranno a essere aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli uffici postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 107 ATM Postamat disponibili nel territorio provinciale di Bologna e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Articolo precedente25 novembre, a Vignola inaugura la mostra sui 30 anni della Casa delle donne
Articolo successivo25 novembre 2021: a Bologna e Imola la Polizia di Stato impegnata nella giornata contro la violenza sulle donne