Home Appennino Reggiano Il Parco nazionale dell’Appennino a “Mediterran Day”, la giornata internazionale del Mediterraneo

Il Parco nazionale dell’Appennino a “Mediterran Day”, la giornata internazionale del Mediterraneo





Il Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano parteciperà alla kermesse di conferenze che durerà dal 24 al 28 novembre con ospiti eccellenti della politica, dell’economia e del Terzo settore. Il rapporto tra le città metropolitane e le comunità rurali sarà il tema che si affronterà nel panel di giovedì 25 novembre alle 15.30.

L’evento, cui prenderanno parte anche il Parco del Ticino , il Politecnico di Torino e il Comune di Vigevano, è patrocinato dal Ministero degli Affari esteri, dal Ministero dello sviluppo Economico, da Federturismo Confindustria, da Enea e da molte altre importanti istituzioni associative.
Il Feim (forum degli enti locali e delle imprese del Mediterraneo) ha come mission quella di creare un network sistemico per realizzare nuove e innovative sinergie tra enti locali, imprese, professionisti e associazioni dei differenti territori appartenenti all’area Euromed avendo come obbiettivo l’analisi dei temi dell’Agenda 2030.

 

 

Articolo precedenteL’artista sassolese Leo Bellei in mostra con le sue opere negli spazi della Sweet Home
Articolo successivoChiusa al transito la SP 12 “Basso Reno” nel comune di Galliera