Home Bassa reggiana Il Nuovo Teatro San Prospero presenta, a Praticello di Gattatico “Matrimonio a...

Il Nuovo Teatro San Prospero presenta, a Praticello di Gattatico “Matrimonio a sorpresa”






Alla Sala Polivalente di Praticello di Gattatico, prosegue la storica Rassegna di teatro dialettale “Dante Aimi”, giunta quest’anno alla 29ma edizione.

Sabato 15 gennaio, con inizio alle ore 21:00, è di scena il Nuovo Teatro San Prospero con lo spettacolo “Matrimonio a sorpresa”, due atti di Franco Bonilauri per la regia di Matteo Bartoli.

Il protagonista della commedia (Mauro), proprio nel giorno del suo matrimonio, si trova a 10mila chilometri di distanza da Cristina, sua promessa sposa, che attende all’altare e che le nozze le farà a tutti i costi. Se anche Mauro ha avuto un imprevisto o addirittura un incidente, è un fattore secondario rispetto alla soddisfazione di vedere gli invitati felici e sorridenti alla propria festa…

Ma come si può celebrare un matrimonio senza sposo? Come possono festeggiare 300 invitati, senza accorgersi che lo sposo manca?

 

Per info o prenotazioni: 349 666 8598 / 0522 678070 / www.polivalentegattatico.it

Prevendita in biglietteria: martedì e giovedì 17:00-19:00, sabato e domenica negli orari di apertura del cinema teatro.

Lo spettacolo si terrà presso il Centro Culturale Polivalente di Praticello di Gattatico (via Cicalini, 14), con inizio alle ore 21:00.

Ricordiamo che per accedere al teatro servono il Super Green Pass e la mascherina Ffp2.

 

 






Articolo precedenteLa Scuola Bismantova del Cai presenta i Corsi di scialpinismo e snowboard alpinismo e di alpinismo su neve e ghiaccio
Articolo successivoBologna: alla Cineteca, esce il doc “C’è un soffio di vita soltanto” di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini su Lucy Salani