Sea Sub Modena cede la posta in palio dello scontro salvezza alla Pallanuoto Como, nell’ ottava giornata di campionato di Serie B.

Modena si presenta a Como con due importanti defezioni, infatti oltre a Cojacetto, assente anche settimana scorsa, manca all’appello anche il bomber Trocciola, influenzato.

La sfida è equilibrata e Modena parte bene sbloccando il match con Sorbini, ma Barzon risponde subito per i padroni di casa.

Nel secondo quarto Como mette la freccia sfruttando un incertezza di Pederielli, ma Modena rimane in scia con le reti di Araldi (in foto) Montante e Righetti.

Al cambio campo Modena si innervosisce a causa di qualche colpo subito e si disunisce, con Como che piazza un parziale di 6-2 mettendo l’ipoteca sul risultato finale.

L’ultimo quarto vede Modena tentare la rimonta andando subito a segno con Andrè, Montante e nuovamente Sorbini, tripletta personale per lui oggi, ma il divario tra le due squadre è ormai insanabile.

 

Pn Como: Panza, Crivellin 1, Maresca, Tesolin 1, Bonassoli, Maresca, Coscia, Dato, Arnaboldi, Pozzi 4, Barzon 3, Re 3 , Crivellin. All: Kiss.

Sea Sub Modena: Pederielli, Gatti, Pinotti, Andrè 1, Montante 2, Ghelfi, Araldi 1, Calabrese 1, Sorbini 3, Testini, Righetti 1, Lorenzoni, Martini. All: Calabrese.

 

Arbitro Pagani.

Parziali: 1-1, 4-3, 6-2, 1-3.

Prossimo appuntamento Sabato 9 Aprile contro Piacenza Pallanuoto.