Dal 6 all’8 Maggio il Parco di Rocca Rangoni si animerà con i migliori Food Truck. Come contorno, musicisti, buskers e mercatini vintage. Il Parco di Rocca Rangoni è una location consolidata e ottima per assaporare il clima del periodo attraverso il piacere del cibo e della convivialità. L’obiettivo dell’evento è proporre un’offerta gastronomica quanto più ampia e diversificata, dando spazio a prodotti locali che rappresentino le eccellenze territoriali rivisitate in chiave street, ma che sappia anche incuriosire con piatti particolari, sperimentali, o che provengono da cucine diverse da quella italiana.

Un ricco menù, insomma, che va incontro alle esigenze di ogni palato. Tutti potranno trovare qualcosa di squisito, di dolce o salato, da cui lasciarsi incuriosire e tentare. Da non perdere, infine, gli stands dedicati all’arte e ingegno che per tutta la durata accompagneranno la manifestazione.

Orari iniziativa: venerdì 6 maggio dalle 18 a mezzanotte; sabato 7 maggio dalle 11 a mezzanotte; domenica 8 Maggio dalle 11 a mezzanotte.