Per sabato 21 maggio l’Avis di Sassuolo ha organizzato un pomeriggio presso il Parco Amico di Sassuolo (in prossimità della sede). Una giornata cultural – gastronomica con l’intento di incontrare giovani e meno giovani, offrendo a chi resterà a Sassuolo la possibilità di trascorrere una giornata all’aria aperta.

Il programma inizia alle 16 con la presentazione del libro “La memoria è viva” scritto a due mani da Antonio Mancuso e dal nipote Andrea che per un certo periodo ha collaborato con la sezione.

Alle 17,00 intervento del noto tatuatore Alletatoo che spiegherà l’importanza di effettuare tatuaggi e piercing in sicurezza, toccando anche il discorso della connessione fra tatuaggi e donazioni di sangue.

Dalle 18,00 in poi, e fino ad esaurimento scorte, entrerà in funzione l’ormai espertissima “Squadra del gnocco dell’Avis” che con l’occasione collauderà il nuovo impianto di frittura appena acquistato, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza in conformità con le leggi  vigenti. Sarà quindi la prova generale dell’impegno previsto per i lunedì di luglio e parte di agosto sempre in collaborazione con il Parco Amico.

Articolo precedenteAl via la nuova edizione della campagna contro l’abbandono dei mozziconi
Articolo successivoIl Sassuolo Calcio mette in guardia circa il commercio di biglietti contraffatti