Per sabato 21 maggio l’Avis di Sassuolo ha organizzato un pomeriggio presso il Parco Amico di Sassuolo (in prossimità della sede). Una giornata cultural – gastronomica con l’intento di incontrare giovani e meno giovani, offrendo a chi resterà a Sassuolo la possibilità di trascorrere una giornata all’aria aperta.

Il programma inizia alle 16 con la presentazione del libro “La memoria è viva” scritto a due mani da Antonio Mancuso e dal nipote Andrea che per un certo periodo ha collaborato con la sezione.

Alle 17,00 intervento del noto tatuatore Alletatoo che spiegherà l’importanza di effettuare tatuaggi e piercing in sicurezza, toccando anche il discorso della connessione fra tatuaggi e donazioni di sangue.

Dalle 18,00 in poi, e fino ad esaurimento scorte, entrerà in funzione l’ormai espertissima “Squadra del gnocco dell’Avis” che con l’occasione collauderà il nuovo impianto di frittura appena acquistato, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza in conformità con le leggi  vigenti. Sarà quindi la prova generale dell’impegno previsto per i lunedì di luglio e parte di agosto sempre in collaborazione con il Parco Amico.