Concerti, spettacoli e tanto altro alla Pista Polivalente di Pian Del Voglio, dove le migliori scuole di musica dell’Emilia-Romagna si esibiranno assieme ad artisti professionisti del panorama jazz italiano. IL 17, 18, 19 giugno torna Voglio Live!, la rassegna diventata una tradizione che si è consolidata assieme al rapporto con la Associazione Jam Session di Bologna.

Nell’edizione 2022 saranno proposti saggi conclusivi di scuole musicali e parteciperanno tanti ospiti tra cui: gli Swinging Cats, Piero Odorici, l’ERJ Orchestra, Le Train Bleu italian quartet, Annie Barbazza & Max Repetti.
L’ingresso è gratuito e Il programma completo degli eventi lo trovate sul sito 
www.vogliolive.it

Roberto Serra, consigliere comunale di San Benedetto Val di Sambro, con delega alla cultura, ha dichiarato: “Quella con l’associazione Jam Session di Bologna è una collaborazione che dura da anni all’insegna della buona musica e della diffusione dell’arte musicale. Abbiamo affrontato due anni difficili, nei quali comunque il Voglio Live ha proseguito con le sue attività sul nostro territorio, e quella di quest’anno sarà una festa per riportare speranza e voglia di musica tra le persone che abitano il nostro comune e soprattutto tra i giovani”.