Home Appennino Bolognese Unione Appennino Bolognese, al via alla selezione per Istruttore di vigilanza

Unione Appennino Bolognese, al via alla selezione per Istruttore di vigilanza








L’Unione dei Comuni dell’Appennino bologna ha indetto una selezione, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un “Istruttore di vigilanza” Cat. C dell’ordinamento professionale.

La domanda dovrà essere inviata attraverso la procedura on-line entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito dell’Unione, e precisamente entro le ore 23,59 di MARTEDI’ 21 GIUGNO 2022.

La selezione è stata indetta al fine di rispondere alle esigenze di carattere eccezionale e temporaneo che si dovessero manifestare nei Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria della selezione conserva efficacia per due anni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo pretorio e potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese per tutto il corrispondente corso di validità, per far fronte ad esigenze corrispondenti al profilo individuato.

Nel link tutte le informazioni: https://www.unioneappennino.bo.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=7171

 






Articolo precedenteGiovanni Savorani confermato con il 99,6% Presidente di Confindustria Ceramica per il biennio 2022 – 2023
Articolo successivoSalgono i contagi Covid. Oggi (15/6) in regione si registrano 2.674 nuovi casi, mille i guariti