Home Cronaca Vignola: arrestato con 23 dosi di cocaina e un panetto di hashish

Vignola: arrestato con 23 dosi di cocaina e un panetto di hashish







Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Vignola, nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani, hanno tratto in arresto un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.

Il giovane, alla vista dei militari, ha subito cercato di darsi alla fuga a piedi, venendo tuttavia rincorso e bloccato poco dopo.  Nel corso della perquisizione, il giovane è risultato in possesso di 23 dosi di cocaina e un panetto di hashish del peso di circa 50 gr.

Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo, ove l’arresto è stato convalidato disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. L’attività rientra in una più ampia programmazione di controlli predisposti periodicamente dal Comando Compagnia Carabinieri di Sassuolo attraverso i dipendenti Comandi di Tenenza e Stazione, finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati di strada e quelli connessi con le sostanze stupefacenti.






Articolo precedenteAgustin Alvarez al Sassuolo Calcio
Articolo successivoOltre 20 veicoli controllati e 25 le persone identificate, ieri, nei controlli dei Carabinieri di Sassuolo