Home Appennino Bolognese Sasso Marconi: torna la Notte Blu

Sasso Marconi: torna la Notte Blu

Mercoledì 22 giugno serata di festa con musica, assaggi, bancarelle, animazioni e negozi aperti








A Sasso Marconi la notte torna a tingersi di blu: mercoledì 22 giugno, dopo due anni di stop, la Notte Blu animerà nuovamente le vie del centro cittadino con musica dal vivo, bancarelle cariche di delizie per il palato, mercatini, assaggi e intrattenimenti.

La festa inizia alle 19 e prosegue per tutta la serata coinvolgendo i partecipanti con un’esplosiva miscela di suoni, profumi, sapori e un colore dominante, il blu, a collegare idealmente i diversi punti del centro cittadino.

Il cuore della festa è come sempre la centrale Piazza dei Martiri della Liberazione, dove cittadini e visitatori potranno trovare le proposte di street food a cura di Pro Loco, Uova Farina e Mattarello, Parrocchia San Pietro e Forno Gasperini e le birre artigianali del Birrificio Petroniano. Per tutta la serata, inoltre, dj set in piazza con la musica disco, funky e soul proposta da dj Sniaca, Daniele Effe, Marco Ricci e Claudio dj.

I bar del centro proporranno musica live, da ascoltare sorseggiando un cocktail o un aperitivo e degustando porchetta, borlenghi, arrosticini e altre delizie per il palato, mentre nella Piazzetta del Mercato si ballerà a ritmo di country con i “Country Village”.

Lungo il percorso della festa si troveranno poi bancarelle con prodotti tipici e creazioni artigianali, mentre per i più piccini, ci sono il luna park e i gonfiabili nella Piazzetta del Mercato.

E per finire… brindisi in piazza con la torta offerta dalla Pasticceria della Piazza!

I negozi del centro resteranno aperti per tutta la serata, così come l’infopoint a cura di infoSASSO.

In allegato il volantino con il programma della “Notte Blu” e un paio di immagini di repertorio della manifestazione.

L’organizzazione della Notte Blu è a cura di Confcommercio-ASCOM e Pro Loco Sasso Marconi, in collaborazione con gli operatori economici del centro cittadino e il supporto dell’Amministrazione comunale. Infotel: 051-6758409 (infoSASSO).






Articolo precedenteA San Felice sul Panaro in arrivo “Il nostro essenziale”, serata ricca di esperienze
Articolo successivoSpacciatore arrestato a Modena dalla Polizia locale dopo un inseguimento in moto