Home Bologna Bentivoglio: ruba sul posto di lavoro, denunciato

Bentivoglio: ruba sul posto di lavoro, denunciato








Bentivoglio: ruba sul posto di lavoro, denunciatoI Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno denunciato un 36enne nigeriano per tentato furto aggravato. E’ successo l’altra sera quando un addetto alla sicurezza di un’azienda specializzata nella logistica e trasporto merci, ha telefonato ai Carabinieri, dicendo di aver sorpreso il dipendente di un’azienda che, a fine turno, stava tentando di uscire dal posto di lavoro con uno smartphone che aveva rubato nel magazzino.

All’arrivo dei Carabinieri, la refurtiva, del valore di 170 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Non è la prima volta che i Carabinieri della Compagnia di Molinella fanno questo tipo di interventi nella stessa azienda e in collaborazione con gli addetti alla sicurezza, per intercettare e deferire all’Autorità giudiziaria di Bologna quei dipendenti infedeli (fortunatamente pochi) che, approfittando delle mansioni che li portano a contatto anche con prodotti elettronici di ultima generazione, di tanto in tanto, allungano la mano e tentano il furto.

 






Articolo precedenteIstituto Ortopedico Rizzoli, Milena Fini direttrice scientifica
Articolo successivoReggio Emilia, abbatte il cordolo di piazza Roversi e fugge. Autotrasportatore rintracciato dalla Polizia locale