Mercoledì 13 luglio a Nonantola alle ore 21:00 è in programma il secondo appuntamento con i concerti delle Officine Culturali.

Sul palco del Giardino Perla Verde arriva “Le Scat Noir”, il favoloso trio vocale, al femminile, con un coinvolgente repertorio di brani arrangiati per tre voci, violino e pianoforte.

Nel loro girovagare tra jazz, cantautorato italiano e composizioni originali Le Scat Noir sapranno intrattenere ed emozionare il pubblico che vorrà venire ad ascoltarle nel fresco del Giardino Perla Verde.

Mercoledì 13 luglio 2022 – ore 21.00 – Giardino Perla Verde via Marconi – Nonantola

 

Le Scat Noir

Natalia Abbascià: voce, violino

Ginevra Benedetti: voce

Sara Tinti: voce, pianoforte

 

Le Scat Noir

E’ un progetto per tre voci, pianoforte e violino che, dopo aver arrangiato diversi standard jazz, brani tratti dal repertorio del cantautorato italiano e di diversa provenienza, si è focalizzato maggiormente nella realizzazione di brani originali. Pezzi caratterizzati dall’unione e dalla diversità del background musicale delle tre componenti del gruppo, e da un’attenta ricerca timbrica d’insieme.

Articolo precedenteIstruzione e formazione professionale. Oltre 73 milioni di euro per i percorsi del prossimo anno scolastico
Articolo successivoAuto a fuoco durante la marcia, stamane a Fanano