Il Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni al fianco di Ness1 Escluso. Ancora una volta l’associazione modenese sostiene lo sport per tutti e lo fa con gesti nobili e concreti.
Il Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni ha organizzato “Ferraluglio Hollywood”, la festa estiva del Club: una piacevole tradizione che dura ormai da dieci anni.

L’evento benefico è andato in scena al Modena Golf & Coutry Club di Colombaro. Circa trecento gli ospiti: tutto il ricavato è stato devoluto a Ness1 Escluso, l’ente del Terzo Settore di Modena che offre la possibilità di fare attività sportiva in modo gratuito a ragazzi con disabilità cognitive.

Ness1 Escluso coinvolge circa 150 ragazzi, dai 3 anni in su, che ogni settimana partecipano gratuitamente ai corsi di 11 attività sportive.
Per Ness1 Escluso lo sport è uno straordinario momento di inclusione, benessere, relazione, divertimento e amicizia.

“Siamo molto felici del risultato di Ferraluglio Hollywood 2022 – spiega il Presidente del Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni Giovanna Muratori – Conosciamo lo splendido lavoro di Fabio Galvani e della sua associazione Ness1 Escluso. Come Rotary crediamo fermamente nei progetti di socialità e di inclusione. Siamo contenti che l’aiuto dei nostri soci e di tutti i partecipanti alla festa, possa supportare l’attività di tanti ragazzi. Vorrei poi ringraziare gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Rewind, Gruppo Auto Club, Banca S. Felice, Porrini Group, MBL Pro, Aedes immobiliare, Incaricotech, Edilteco, Saviola, Salumificio Ferrari , Piadine CRM. Un grazie infine a tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per la buona riuscita della serata”.

“Ringrazio di cuore gli amici del Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni – sottolinea Fabio Galvani, Fondatore di Ness1 Escluso – Ness1 Escluso è un progetto di tutta la comunità. Negli anni siamo riusciti a coinvolgere tanti partner che hanno capito il valore di ciò che stiamo facendo. E proprio grazie a chi ci supporta che riusciamo ad offrire ai nostri ragazzi e alle loro famiglie attività di qualità e momenti veri di socialità, benessere e inclusione. Grazie ancora a Giovanna Muratori e a tutto il Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni”.