La rassegna estiva Concordia sotto le stelle ospita giovedì 21 luglio in piazza Gina Borellini un tributo ai cantautori emiliani.
Dalle ore 21:15 si esibirà Marco Dieci, il capostipite di una generazione di musicisti d’eccellenza, per anni primo collaboratore e musicista di Pierangelo Bertoli, che con il suo Trio ‘Hotel Emilia’ presenta una serata dedicata alla canzone d’autore emiliana.

Saranno interpretati da musicisti che in prima persona hanno vissuto la fortunata stagione del cantautorato italiano. I più grandi successi e i brani più ricercati di Lucio Dalla, Francesco Guccini, I Nomadi, Pierangelo Bertoli, Vasco Rossi, Ligabue, Ron, Samuele Bersani, Cesare Cremonini, Modena City Ramblers.
Il trio Hotel Emilia è composto da Marco Dieci, voce, chitarra, pianoforte, Alex Lunati: voce e pianoforte, Francesco Coppola: batteria, percussioni.
L’ingresso è libero senza necessità di prenotazioni.

Articolo precedenteVentasso, per il Santo Patrono venerdì 22 luglio è attiva la Guardia Medica per i Medici di Medicina Generale
Articolo successivoAl parco del Popolo il sindaco di Reggio ha commemorato il 30°anniversario della strage di via D’Amelio