Home Bologna Spedizione pacchi direttamente da casa grazie a SpedireAdesso.com

Spedizione pacchi direttamente da casa grazie a SpedireAdesso.com







Spedizione pacchi direttamente da casa grazie a SpedireAdesso.comIl mondo delle spedizioni negli ultimi anni è diventato sempre più cruciale per le aziende che desiderano accrescere i loro fatturati ed esportare merci in ogni continente.

D’altro canto, il web è un valido alleato dei liberi professionisti e di tante aziende, poiché grazie a esso tutti hanno la possibilità di effettuare delle spedizioni online senza recarsi necessariamente all’ufficio postale o portare il pacco alla filiale del corriere espresso sotto casa.

Tra i servizi di spedizione online, ce n’è uno che negli ultimi anni sta diventato un riferimento: SpedireAdesso.com. Specializzato nella spedizione di pacchi e oggetti online, sia in Italia che nel resto del mondo, tra i “segreti” del suo successo spicca l’estrema semplicità con cui si può spedire un pacco, sempre in una manciata di minuti e da qualsiasi dispositivo.

 

SpedireAdesso.com: la storia di un sogno diventato realtà

SpedireAdesso.com ha una storia molto simile a quella di tante altre imprese italiane che hanno vinto la scommessa di crescere e dare lavoro a risorse umane del territorio locale.

Il merito della sua nascita va dato al fondatore e attuale CEO di SpedireAdesso.com, Salvatore Christian Parlacino, siciliano doc e profondamente innamorato della sua Sicilia. Il sogno di Salvatore era semplicemente uno: riuscire a mettere in piedi un’attività imprenditoriale, creando anche dei posti di lavoro, laddove molti giovani da sempre sono costretti a emigrare e cercare fortuna nel Nord Italia se non addirittura all’estero.

SpedireAdesso.com, da questo punto di vista, è stata una scommessa assolutamente vinta. A distanza di anni dalla sua nascita, l’azienda ha registrato una costante crescita del suo fatturato, affermandosi come un riferimento nel settore delle spedizioni online.

Attualmente il suo organico è composto da giovani che sono nati e si sono formati proprio in Sicilia, i quali poi hanno deciso di restare in Sicilia e lavorare in un’azienda stimolante, con il pallino fisso per la tecnologia e l’innovazione.

SpedireAdesso.com, quindi, è il partner ideale per chiunque vuole spedire online nel territorio italiano e in qualsiasi altro Paese dell’Unione Europea, per non parlare di tutti gli Stati extraeuropei.

Accedendo al sito di SpedireAdesso.com, dunque, anche i meno esperti del web sono in grado di prenotare una spedizione, la quale può riguardare una semplice busta, un pacco di grandezza standard fino ai pallet per le spedizioni più grandi.

Ma c’è di più: la partnership di SpedireAdesso.com con gli spedizionieri più radicati sul territorio, oltre che con le grandi compagnie della logistica internazionale, consente di spedire in pochissimi giorni e controllare lo stato della spedizione tramite il servizio di tracking online.

 

SpedireAdesso.com ha un nuovo sito web: più semplice da usare e con servizi di spedizione aggiuntivi

SpedireAdesso.com da qualche giorno ha messo online la nuova versione del sito web, studiato per facilitarne la navigazione e con nuove funzionalità.

La nuova veste grafica del sito, in particolare, consente una maggiore facilità di navigazione, in particolare da smartphone e tablet. Gli sviluppatori web di SpedireAdesso.com hanno realizzato un sito veloce e intuitivo, consapevoli del fatto che sempre più persone accedono alla rete da telefonino.

Con l’occasione, nel nuovo sito web viene data maggiore attenzione alle spedizioni sul territorio locale, con contenuti ad hoc e pagine specifiche per le spedizioni dalle principali città italiane.

Ad esempio, sul nuovo sito trovi una pagina dedicata alle  spedizioni di pacchi a Bologna se desideri spedire dalla tua città verso qualsiasi destinazione italiana o internazionale.

La procedura per spedire un pacco tramite il sito di SpedireAdesso.com è semplice e intuitiva per tutti: direttamente dalla home page puoi accedere alla sezione in cui compilare il modulo con i dati di mittente, destinatario e caratteristiche del pacco. Gli step successivi prevedono il pagamento del servizio e la stampa dell’etichetta da incollare successivamente sul pacco. L’ultimo passo consiste nell’attendere il corriere espresso, il quale ritirerà il pacco direttamente a domicilio.

La seconda grande novità riguarda il servizio di affrancatura postale online, nato grazie alla partnership con Poste Italiane. L’affrancatura online, in particolare, è utilizzabile con alcuni servizi postali presenti sul sito di SpedireAdesso.com.

Al momento è possibile procedere all’acquisto e successivamente scaricare dal portale l’affrancatura postale, che può essere poi utilizzata per 5 cinque servizi postali: Posta 1 Pro, Posta 4 Pro, Postapriority Internazionale, Posta Light, e Piego di Libri.






Articolo precedenteSicurezza, la Polizia Locale di Modena “accende” le body cam
Articolo successivoCordoglio della Cgil di Modena per la scomparsa dell’ex sindacalista Gian Franco Venturelli