Proseguono gli appuntamenti della rassegna musicale “Note e Arte nel Romanico” con il quinto concerto che si terrà oggi domenica 31 luglio, alle ore 17 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo, a Sant’Andrea Pelago di Pievepelago.

I protagonisti della serata saranno la flautista Laura Guatti ed il chitarrista Marco Pizzorno con il programma “Con sentimento”, un viaggio musicale all’insegna delle più espressive composizioni per flauto e chitarra.

Tutti i concerti della rassegna “Note e Arte nel Romanico” sono ad ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Il secondo appuntamento della rassegna “Concerti al tramonto…sotto il Cimone” si terrà domani, lunedì 1 agosto al Parco del Lido di Fanano, con orario di ritrovo alle 18 ed inizio dello spettacolo alle ore 18.15.

Protagonisti dell’evento saranno il flautista Vanni Montanari ed il chitarrista Donato D’Antonio che ci guideranno attraverso un ricercato programma musicale che unisce l’Argentina e l’Oriente, due realtà apparentemente così lontane, ma musicalmente affini.

Per informazioni sul luogo del concerto visitare il sito www.lidofanano.it o contattare telefonicamente al numero 0536 68696 o tramite email all’indirizzo info@fanano.eu.

Tutti i concerti della rassegna “Concerti al tramonto…sotto il Cimone” sono ad ingresso libero, senza prenotazione. Il numero delle sedute è limitato, si consiglia pertanto di portare una coperta o un cuscino per ascoltare i concerti con maggiore comodità.

Articolo precedenteRiaperto in A14 il tratto compreso tra Castel San Pietro e Imola
Articolo successivoFurto di rame in via XXIII aprile