Copyright :Regione Emilia-Romagna A.I.U.S.G. – Autore: Liviana Banzi

L’Unione dei comuni dell’Appennino bolognese ha indetto due concorsi pubblici per esami per la copertura di 4 posti di lavoro a tempo indeterminato nella Categoria D.

Nel primo concorso si cercano due persone, di entrambi i sessi, nel profilo di “Collaboratore professionale – Infermiere” presso il Servizio Casa residenza anziani “Colonie Dallolio” di Castiglione dei Pepoli. La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo pretorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.

Nel secondo concorso si cercano due persone, di entrambi i sessi, nel profilo di “Assistente Sociale” presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo pretorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.

Le domande dovranno essere inviate attraverso la procedura on-line entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ore 23,59 di giovedì 15 settembre 2022.

Ecco il link per scaricare le domande

 

 

 

 

Articolo precedentePronto il ‘Libro Bianco’ sulle priorità infrastrutturali
Articolo successivo“Comunità connesse e inclusive”, il Comune di Bologna seleziona 20 operatori volontari per il progetto