Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto due persone a Fiorano. Si tratta di due giovani: un ragazzo di 27 anni ed una ragazza di 25, per furto aggravato poiché fermati dal personale addetto alla sicurezza di un supermercato del luogo, mentre stavano tentando di fuggire dopo aver asportato un televisore del valore di circa 500,00€. Il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario.

Inoltre, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello del tipo “a farfalla” e di alcuni indumenti intimi maschili risultati provento di precedente reato commesso dallo stesso, all’inizio del mese, presso un negozio di intimo di Formigine. I due, saranno giudicati per direttissima nel corso della mattinata odierna.

A Vignola, invece, i Carabinieri della locale Tenenza, hanno segnalato alla Prefettura di Modena quali assuntori di stupefacenti, 2 persone, trovate in possesso rispettivamente di 0.3 gr di marijuana e 0.2 gr di cocaina.