In un settore dove la concorrenza è molto alta, ci sono aziende che meritano senz’altro una citazione: Decor Union 2000, presente sul mercato da oltre vent’anni, è stata capace di trasformarsi e guardare al futuro, puntando sulla professionalità, la lungimiranza, la creatività e sulla qualità del processo di vendita e fornitura.

Una vasta gamma di prodotti, caratterizzata da innovazione, elevata qualità, ottima resistenza e un buon rapporto prezzo/prodotto, unita alla flessibilità della produzione e del servizio, alla velocità e alla capacità di preparare piccoli ordini, personalizzati in base alle richieste del cliente, hanno fatto di Decor Union 2000 una realtà all’avanguardia, che si impegna costantemente a soddisfare le diverse esigenze dell’architettura e dell’edilizia migliorando la qualità non solo degli spazi, ma anche della vita di chi li abita.

Ci spiega il titolare Gian Luca Cavazzoni: “Nel prossimo futuro sarà indispensabile concentrarsi e migliorare la personalizzazione del servizio, in quanto sarà quello l’elemento distintivo per essere scelti dai clienti”.

“Per questo motivo, negli anni passati, Decor Union 2000 ha creato dei meccanismi che oggi rappresentano i suoi punti di forza e che mettono il cliente al centro dell’attenzione dell’azienda e di chi ci lavora”.

“I prodotti scelti e commercializzati seguono la qualità e il rispetto per l’ambiente, l’estetica e la versatilità dei mercati per soddisfare una vasta gamma di clienti dai gusti raffinati e moderni.
Siamo in grado di realizzare produzioni ceramiche su specifiche richieste dei nostri clienti (colore, formato, spessore personalizzato), offriamo un efficiente servizio post-vendita, dato dalla disponibilità di giacenza prodotti presso il nostro magazzino, dalla rapidità nelle spedizioni e dalla costante assistenza da parte del nostro personale.
Tra i nostri punti di forza c’è la possibilità di riprodurre qualsiasi immagine, disegno o effetto (legno, marmo, ecc.) sui nostri prodotti in vetro. Inoltre, abbiamo introdotto la realizzazione di tavoli, lavabi e piani cucina ricavati dalle lastre in gres porcellanato, sia su nostro progetto sia sulle specifiche del cliente, in quanto ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie digitali nella loro realizzazione”.

Decor Union 2000 Ceramiche

Via Radici in Piano, 24 – Tressano di Castellarano (RE)

Tel. 0536 824480 – info@decorunion.it – www.decorunion.it