Si svolgerà lunedì 3 ottobre, con inizio alle ore 20,30 presso la sala Consigliare, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con otto punti all’ordine del giorno.

Si inizierà con l’interrogazione a firma di Giulia Pigoni del Gruppo Misto avente ad oggetto “Disservizi Trasporto Scolastico”, a cui seguirà quella di Maria Savigni, Capogruppo del Partito Democratico, avente ad oggetto: “Sull’affidamento del servizio di trasporto scolastico”.

Dopo le interrogazioni saranno in approvazione le “modifiche al regolamento dei mercati settimanali del martedì, del venerdì e stagionale delle domeniche di ottobre nonche’ dei posteggi isolati, in materia di commercio su aree pubbliche”.

Seguirà la ratifica deliberazione n. 144 adottata dalla Giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 04/08/2022.

Al punto 5 del Consiglio Comunale è in approvazione il “Documento unico di programmazione 2023-2025”,  a seguire il “Bilancio consolidato per l’esercizio 2021”.

Seguirà l’approvazione della “variazione al bilancio di previsione 2022-2024” e chiuderà la seduta la “Convenzione con la provincia di Modena per l’utilizzo del difensore civico territoriale 2022–2025”.