Il Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia propone “Lezioni di volo”, uno spazio di confronto e scambio di esperienze per genitori con bambini e bambine dai 7 agli 11 anni, insieme agli esperti Cristina Chiari, psicologa e psicoterapeuta, e Giuseppina Parisi, counsellor e mediatrice familiare. Un’occasione per riflettere come genitori su come affrontare i cambiamenti dei figli e i momenti più impegnativi nella relazione con loro.

Tutti gli incontri si terranno nella sede del Centro per le famiglie in via Fogliani 7 a Scandiano, in queste date e su questi argomenti: venerdì 7 ottobre “Inizia la scuola… cambiamenti connessi alla crescita da 7 a 11 anni”, giovedì 27 ottobre “Genitori felicemente imperfetti: le fatiche e le gioie del vederli crescere”, martedì 15 novembre “Starti vicino e starti lontano: accompagnare i propri figli nella crescita”, venerdì 2 dicembre “Giochi, tecnologie, smartphone e attività extrascolastiche: come trovare un equilibrio?”.

La partecipazione agli incontri è gratuita e l’iscrizione è sempre aperta. Per informazioni 0522.985903 oppure centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it.