Si rinnova  e si rinforza la partnership tra  Automobili Lamborghini e l’Aeroporto di Bologna. Sono tante  le novità  presentate insieme al rinnovo della collaborazione fino al 2025: dal restyling del corner  all’interno del Terminai, che ora diventa  una vera  e  propria   boutique   con  possibilità   di vendita   dei  prodotti e  accessori  della  Collezione Lamborghini, ad una rivisitazione della livrea della Follow Me Car- l’auto che accompagna gli aerei in fase di atterraggio e di decollo- fino ad arrivare ad un nuovo ed originale servizio  come I’Urus Vip Shuttle dedicato ai clienti YouFirst, il servizio  Vip di Aeroporto di Bologna.

Stephan  Winkelmann,  Chairman  e CEO di Automobili Lamborghini dichiara: “Continua  questa preziosa collaborazione tra la nostra azienda e l’Aeroporto di Bologna. La presenza di Lamborghini in questo  hub ha una doppia  valenza: il rapporto con il territorio che ci ospita e al quale siamo fortemente legati, ma anche un biglietto da visita  rilevante per i passeggeri, che provengono da ogni parte del mondo e che avranno  così la possibilità  di apprezzare da vicino il nostro  brand. Un legame con il/oca/e ma con una visione globale, quindi, in piena filosofia Lamborghini”.

Nazareno  Ventola,  Amministratore Delegato  e  Direttore Generale  di  Aeroporto  di  Bologna, dichiara:   “Siamo   molto   lieti   di  poter   rafforzare la  partnership  con  Lamborghini, una  delle eccellenze del territorio che rappresenta al meglio quanto la nostra Regione può offrire in fatto di innovazione, stile e competitività. In occasione di questo rinnovo, abbiamo anche attivato un nuovo servizio  personalizzato, rivolto ai nostri clienti più esigenti, che consentirà di provare l’esperienza Lamborghini appena scesi dall’aereo: qualcosa di unico che si potrà trovare solo al Marconi”.

La prima  novità  di questa  proficua  partnership si traduce  in un restyling completo  del corner Lamborghini, situato  nell1 ingresso principale al piano terra  del Terminai, dove i passeggeri di tutto il mondo potranno  avere un primo  assaggio della Casa del Toro. All’interno del corner  è prevista l’esposizione permanente di un’auto e degli accessori della linea moda, disponibili per la vendita, oltre  alla possibilità  di prenotare le visite alla fabbrica e al museo.

Altra novità che possono notare  i passeggeri dell’Aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna è la nuova livrea della Follow Me Car, I’Huracan EVO che accompagna  gli aerei da e verso la pista. La scelta  dei nuovi colori,  giallo  e nero, nasce dalle  evoluzioni delle  precedenti e dalla  ricerca  di dinamicità, con la freccia che parte dal fender anteriore per arrivare ad aprirsi completamente sul retro, dove si presenta accentuata  dalla fascia tricolore, che si divide in due seguendo le linee del fender  posteriore. l due colori,  che riprendono quelli  del logo Lamborghini, sono inoltre estremamente visibili in qualsiasi condizione  meteo.

Ma la novità assoluta, che ha preso il via da pochi giorni, è il servizio Urus Vip Shuttle. Prenotando in  anticipo  il  servizio  YouFirst,  il  servizio  Vip di Aeroporto di Bologna, i passeggeri  potranno usufruire di un passaggio speciale sia in arrivo, non appena scesi dalle scalette  dell’aereo, che in partenza per raggiungere nella massima comodità l’aereo. Ad attenderli, infatti, insieme al vip staff dedicato   di  Aeroporto, troveranno una  Urus  che   li  accompagnerà direttamente  dalla  pista all’interno dell’aeroporto o viceversa, garantendo un servizio personalizzato e con tutti i comfort. unico nel suo genere, offerto da due Partner  di eccellenza.