Nel corso del recente Congresso locale, Sharon Ruggeri è stata eletta all’unanimità nuovo Segretario della Sezione di Sassuolo del partito Lega per Salvini Premier.  Eletti anche i membri del direttivo che sarà così composto: commissario uscente Luca Volpari, Luisa Bargi, Massimo Iaccheri e Giuseppe Bettuzzi.

Hanno condotto il Congresso il commissario provinciale Davide Romani ed il commissario nazionale Matteo Rancan. Militanti d’eccellenza presenti il Sindaco Gianfrancesco Menani ed il consigliere regionale Stefano Bargi.

Così il neo eletto segretario Ruggeri: “Un mandato che condurrò con il massimo impegno affiancata da una squadra preparata che mi darà il supporto di cui necessito. Un grazie enorme a tutti i militanti per la fiducia che hanno riposto in me”.

Alle sue dichiarazioni si aggiungono quelle del segretario uscente, e nuovo membro del direttivo, Luca Volpari: “Ringrazio tutti per l’appoggio ricevuto nel mio mandato durato tre anni e mezzo. Sono certo che sarà un momento di rinascita per il partito ed il nuovo segretario all’altezza di questo compito”.