Si avviano all’esaurimento i primi mille pettorali a prezzo agevolato per la 26esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, in programma domenica 11 dicembre con partenza alle ore 9 in Piazza della Vittoria; una volta terminati i primi mille pettorali, le iscrizioni proseguiranno a prezzo “pieno”. Tutte le info nella sezione dedicata del sito internet ufficiale www.maratonadireggioemilia.it

 

SERVIZIO BUS – Secondo tradizione ormai consolidata, confermato il servizio bus andata-ritorno ribattezzato “Ti veniamo a prendere”. Due le tratte previste, Padova Est-Ferrara Nord e Milano Rogoredo-Piacenza Sud. Anche in questo caso dettagli nella sezione dedicata del sito internet.

 

NUOVO LOOK – Tante le novità per la 26esima edizione della manifestazione organizzata dalla Tricolore Sport Marathon:  la partenza in Piazza della Vittoria per la maratona e la nascita della “10 miglia a Reggio Emilia” (goliardica-run in maschera a tema supereroi) sono già state annunciate; idem il ritorno del Centro Maratona al PalaBigi; il tracciato della maratona, ritoccato rispetto agli anni scorsi, sarà presentato nei dettagli nei prossimi giorni; altra novità riguarda la maglietta tecnica della 26esima Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, rosso sgargiante e con un’inedita grafica (foto a fianco).

Nella sezione conferme figura invece la non competitiva “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0”; come nel caso della maratona e della “10 miglia” anche per la Coop Run (nei prossimi giorni l’elenco delle onlus aderenti) appuntamento domenica 11 dicembre in Piazza della Vittoria.

Articolo precedenteIn A1 per una notte chiuso il tratto tra Località Aglio e l’allacciamento con la A1 Panoramica
Articolo successivoDisoccupato e senza soldi tenta rapina in supermercato a Bologna: arrestato