Venerdì 4 novembre alle ore 20.30 in Sala Civica “C. Arduini” i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di Cavriago incontreranno i cittadini per rispondere a tutti i dubbi legati ai vaccini.

Sarà l’occasione per essere aggiornati sulla situazione epidemiologica, per superare le fake news e la disinformazione che rischia di confondere soprattutto i più fragili.

Le dottoresse Anna Cioni, Elena Cioni Mfuta e Martina Caviola, i dottori Matteo Punghellini, Darko Segovic, Giuseppe Pascarella e Mauro Luigi Dutto hanno accettato l’invito della Sindaca di Cavriago Francesca Bedogni a dedicare una serata ai cittadini.

“Ringrazio la Direzione Sanitaria di AUSL Reggio Emilia che ha compreso e accolto con disponibilità la mia richiesta di organizzare quest’evento” dichiara la Sindaca di Cavriago. “Abbiamo bisogno di tornare ad incontrarci e a confrontarci. Abbiamo bisogno di avere punti di riferimento affidabili e competenti con cui ripristinare un rapporto di conoscenza e fiducia, nel caotico sistema di informazioni in cui chiunque rischia di essere disorientato, perché viviamo un tempo di trasformazioni profonde che intaccano le nostre abitudini consolidate.”