Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il 6 novembre 2022 (alle 21:00) il Noi due tour di Gigi D’Alessio farà tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna.

Gigi D’Alessio si prepara a riabbracciare live il suo pubblico per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici, come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”e “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti, come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, e fino a “Noi due”, “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me” e “Mentre a vita se ne va”.

Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

 

Biglietti da 35,00 a 69,00 euro. I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Ticketone.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche al mattino, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f, Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).