Esordio stagionale per alcune formazioni modenesi al meeting della città del tricolore. Il trofeo è stato conquistato dai verdi di Coopernuoto, che hanno preceduto Imolauoto e Reggiana Nuoto. Le formazioni modenesi hanno ben figurato nella classifica finale  con Team Nuoto Modena 5^, Maranello Nuoto 12^ e Circolo sportivo GdF e Amici del nuoto Vvff Modena rispettivamente 17^ e 18^.

TNM con Valentina Pezzoli protagonista nella rana. Centra il successo nei 50 e 100 centrando in questa distanza già alla prima gara stagionale il tempo limite per i giovanili primaverili. Centra il successo nei 100 misti Mattia Tosi mentre si accontentano dei podi Mattia Cantelmo, Martina Mecugni, Elena Ragazzi.

Maranello Nuoto porta 5 atleti a medaglia. Nella cat. Ragazzi argento a dorso per Nicole Carzacchi 50-200 e Riccardo Bortolacelli nei 100, bronzo per Francesca Ingrami. Tra gli assoluti doppio argento per Andrea Dallari e Laura Medici.

Amici del nuoto Modena sul podio con Noah Nicolò Di Domenico che vince i 50 farfalla ragazzi, mentre  Filippo Manni centra la doppietta a farfalla vincendo 50 e 100 farfalla per il c.s. GdF Modena.

Articolo precedenteCarovita e crisi energetica: da Reggio sindacati alla manifestazione a Bologna
Articolo successivo“Abitiamola insieme”: Ausl e Unione Terre d’argine chiamano a raccolta il mondo dell’associazionismo per ideare e animare la nuova Casa della Comunità