Ultimo round per lo Sporting Club Sassuolo nella fase a gironi del Campionato Nazionale di A1. La compagine sassolese si trasferisce in Sicilia, a Messina per l’esattezza, a caccia della seconda posizione in classifica e per avere la certezza della conferma in A1 per l’anno 2023.

Il distacco fra i sassolesi e i messinesi è minimo, due punti soltanto li dividono; tuttavia, l’unico risultato utile per lo Sporting Club Sassuolo è la vittoria sulla terra rossa del CT Vela Messina e proprio per questo i sassolesi si sono allenati intensamente questa settimana per essere pronti alla sfida siciliana.

Il maestro Francesco De Laurentiis, capitano della squadra sassolese, per questo importantissimo appuntamento avrà a disposizione Daniel Masur, Enrico Dalla Valle, Federico Bondioli, Mattia Ricci e Giulio Mazzoli.

L’inizio degli incontri è programmato per le ore 10:00 e sarà possibile seguire l’andamento degli incontri in tempo reale tramite il live score predisposto dalla Federtennis nell’apposita pagina del sito federale.