Foto Studio Pagi

Giovedì 1° dicembre, un importante titolo di prosa aspetta il pubblico di Scandiano: dopo il successo de La bisbetica domata, Andrea Chiodi torna a collaborare con il centro di produzione LAC Lugano Arte e Cultura firmando la regia di “Sogno di una notte di mezza estate”, uno dei testi più noti di Shakespeare.

La nuova produzione vede in scena un cast di quattordici attori, molti dei quali alla loro prima prova importante. Un progetto che viaggia sul doppio binario realtà-fantasia, seguendo la strada suggerita dall’autore di tornare – attraverso il mezzo del gioco – in contatto con l’irrazionale, con il bambino che ciascuno di noi ha dentro sé.

Biglietti da 18,00 a 20,00 euro. I biglietti si possono acquistare online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it, e si possono prenotare per e-mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com oppure telefonando al numero 0522 854355.

La Direzione si riserva di apportare al programma modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore. Si prega il gentile pubblico di verificare sempre le date degli spettacoli sul sito web: www.ater.emr.it, www.cinemateatroboiardo.com, sulla pagina Facebook e Instagram: Cinema Teatro Boiardo