Un’altra vittima nella tragedia familiare di Soliera dove, una settimana fa, al culmine di una lite un uomo di 68 anni si è impiccato dopo aver aggredito con un martello moglie e suocero. Il grave fatto di sangue era avvenuto all’ora di pranzo nell’abitazione della coppia di via Nino Bixio.

Purtroppo, l’anziano di 85 anni è deceduto stanotte. Rimangono invece stabili le condizioni della donna di 65 anni, sempre ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata a Baggiovara.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale

“L’amministrazione comunale di Soliera esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Luigi Marabini, l’85enne aggredito lo scorso 17 gennaio dal genero Paolo Soncin. Il decesso di Marabini per le ferite riportate provoca ulteriore dolore ad una famiglia già sconvolta dai feroci accadimenti domestici, e insieme anche una profonda ferita per la comunità solierese. Nutrivamo infatti la speranza che Paolo Soncin potesse rimanesse la sola vittima di questo terribile evento.
Non possiamo che ribadire con ancora più forza i nostri migliori auguri alla signora Norina, ancora ricoverata in prognosi riservata, affinché possa riprendersi, con tutto il tempo e le cure necessarie”.