Tornano gli incontri di quartiere a Maranello. Tra marzo e aprile il sindaco Luigi Zironi e gli assessori della giunta comunale incontrano i cittadini: una serie di occasioni per confrontarsi sui temi più significativi per la vita del capoluogo e delle località, momenti di dialogo e confronto tra l’amministrazione comunale e la comunità.

“Gli incontri di quartiere sono momenti importanti che ci permettono di dialogare con i cittadini”, spiega il sindaco. “Anche quest’anno, nell’arco di un mese, con la giunta comunale saremo sul territorio per incontrare i cittadini, nel capoluogo e nelle località: sei serate per presentare ai residenti i progetti dell’amministrazione comunale e per raccogliere proposte e osservazioni”. Nel corso degli incontri saranno illustrati i principali interventi previsti sul territorio.

Tutti gli incontri si svolgono a partire dalle ore 20.30.

Si parte lunedì 20 marzo con l’appuntamento dedicato ai residenti di San Venanzio, Fogliano, Torre Oche: il ritrovo è presso il Circolo “Il Canarino” in Via dei Fiori 3 a San Venanzio.

Giovedì 23 marzo è la volta di Maranello Centro: l’incontro per i residenti del capoluogo è previsto allo Spazio Culturale Madonna del Corso in Via Claudia 277.

Lunedì 27 marzo tocca a Pozza, il luogo della riunione è il salone parrocchiale della Chiesa in via Verdi 1.

In aprile ancora tre incontri: lunedì 3 a Gorzano alla Sala Civica “Le Nuvole” in Via Cappella 115, giovedì 13 a Torre Maina al Campo Sportivo “Minghelli” in Via Sant’Antonio 79, giovedì 20 a Bell’Italia presso la sede dell’Associazione Yawp in via Grizzaga 107.