La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino albanese di 24 anni gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo cocaina ed eroina.

Nella mattinata del 19 aprile personale della Squadra mobile ha predisposto un servizio di osservazione nel comune di Savignano al fine di verificare l’attendibilità di alcune informazione su un presunto giro di spaccio.

Durante, un controllo di polizia un cittadino albanese si mostrava visibilmente preoccupato e agitato ed a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un involucro in plastica sottovuoto, riportante la scritta “50”, contenente oltre 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Si procedeva a perquisire anche l’abitazione dell’uomo ove veniva rinvenuto un quantitativo di oltre 5 KG di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 500 grammi di eroina nonché la somma di € 48.420,00 e numeroso materiale per il confezionamento.

Oggi il G.I.P., all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto applicando la misura della custodia cautelare in carcere in conformità alle richieste della Procura.

Articolo precedenteControllo straordinario promosso dai Carabinieri presso gli hub/fermate del trasporto pubblico
Articolo successivoComics & Sport, il programma del 23 aprile